Porta pranzo personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 49,00

Un oggetto pratico e utile per chi mangia spesso fuori casa. La borsa termica pranzo personalizzata è comoda e spaziosa e permette di trasportare e mantenere la temperatura giusta grazie al rivestimento isolante.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Stampa foto su Borsa pranzo personalizzata >

Caratteristiche porta pranzo

  • Misure: 28.5 x 21.5 x 8.5cm
  • Stampa ambo i lati su satin
  • Dotata di 2 elastici interni ferma oggetti 
  • Interno impermeabile
  • Scegli tra 6 colori per i bordi
  • Completamente foderato e isolato


Recensione porta pranzo

Voto 5/5 basato su 1 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials L' ho comprata ai miei bimbi per la merenda a scuola e l'hanno apprezzata davvero. grazie!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Il porta pranzo personalizzato: un buon appetito speciale

È il regalo perfetto per chi lavora e studia ed è costretto spesso a mangiare a scuola, all'università o in ufficio ma non rinuncia ad un buon pasto preparato in casa, per risparmiare e mangiare sano, soprattutto se a cucinare pensano mamme e nonne con i loro genuini manicaretti.

È un prodotto adatto a tutta la famiglia: utile al papà e alla mamma che pranzano a lavoro, ai bambini che portano il cibo a scuola o ai giovani che ai panini del bar dell’università preferiscono un buon pasto fatto in casa.

Completamente rivestito in un materiale isolante che permette di mantenere al caldo o al fresco le pietanze e le bevande che si trasportano, è personalizzabile sul fronte e sul retro con fotografie, scritte e immagini, scegliendone anche diverse per ciascun lato.

Questo porta pranzo è dotato di un comodo manico che permette di trasportarlo con facilità, di resistenti elastici interni che aiutano a tenere al sicuro il contenuto, evitando che si rovesci e di una pratica chiusura lampo che si apre su 3 dei 4 lati, per permettere di riempirlo e svuotarlo con facilità.

Ideale da regalare a Natale, al compleanno o per la festa della mamma e del papà che potranno pranzare con le foto di famiglia che amano di più.

 

Materiali utilizzati e tecniche di produzione

La borsa termica pranzo personalizzata è realizzata con materiali di alta qualità che vengono assemblati e cuciti a mano con la massima attenzione e viene sottoposta a numerosi controlli qualitativi durante la produzione per assicurare un risultato privo di difetti.

Il materiale utilizzato per realizzare l’esterno è una resistente tela di cui è fatto anche il manico. L’interno è invece di un tessuto impermeabile che si pulisce facilmente e permette di contenere e limitare eventuali fuoriuscite di liquidi o di cibo. All'interno viene applicato uno strato di materiale isolante che permette di conservare la temperatura desiderata.

Le fotografie vengono stampate su un tessuto lucido effetto raso che viene successivamente cucito a mano sulla superficie superiore e su quella inferiore.

La stampa antigraffio e ad alta definizione viene realizzata con una innovativa tecnologia chiamata “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre del tessuto per ottenere un risultato brillante e luminoso dall'effetto visivo assicurato.

 

Amici dell’ambiente

I colori utilizzati sono delle tinture ad acqua completamente naturali che non contengono solventi chimici o altre sostanze tossiche che possono risultare dannose per la natura o per le persone.

 

Consigli per la conservazione e la pulizia del prodotto

La borsetta termica con immagini personali di Foto Regali Originali è prodotta con avanzate tecnologie e i migliori materiali per resistere nel tempo senza rovinarsi, scolorire o ingiallire. È comunque necessario seguire alcuni semplici consigli per conservarla al meglio nel tempo.

L’interno è impermeabile, ma si consiglia di asciugarlo appena possibile con un po’ di carta o una spugnetta asciutta se si verificano fuoriuscite di liquidi dai contenitori e dalle bottigliette che si trasportano.

Si raccomanda di procedere regolarmente alla pulizia dell’interno con una spugna o un panno umido imbevuti di sapone per i piatti, per evitare l’accumulo di residui di cibo e la formazione di cattivi odori e di lasciare asciugare in modo naturale lasciandola aperta, senza avvicinarla a fonti di calore dirette come termosifoni, stufe, caminetti o fornelli.

Se dovessero sporcarsi le superfici esterne si può strofinare leggermente sullo sporco con un panno umido imbevuto di detersivo per delicati.

Infine si raccomanda di tenere il prodotto in luoghi asciutti e al riparo dall'umidità, di non poggiarlo su termosifoni, forni o altre fonti di calore e di non esporlo a lungo ai raggi diretti del sole.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: