Ritorna al Sito
Portachiavi con Foto Fronte-Retro

Recensione Recensione Portachiavi con Foto Fronte-Retro

OFFERTA 2 X 1
close

Offerta 2 per 1: Aggiungi 2 allo stesso prodotto con un disegno uguale o differente e ottieni 1 prodotto/i gratuiti. Lo sconto sarà applicato automaticamente nel carrello d'acquisto.

Portachiavi con Foto Fronte-Retro

Portachiavi doppia foto Made in the UKMade in the UK

da 54,00 €

Dai alle tue chiavi un tocco di originalità con un portachiavi con foto fronte-retro. Realizzato in pelle di Nappa liscia o testurizzata (è anch...

Continua a Leggere

Aggiungi ai preferiti
  • salespoint-img

    Spedizione in 1 - 2 giorni

  • salespoint-img

    Corriere assicurato 8,99 €

  • salespoint-img

    Prodotto artigianale

Portachiavi Personalizzati Fronte e Retro

  • In pelle di Nappa liscia o testurizzata
  • Disponibili in alternativa vegana, ecopelle
  • Rifiniti con cuciture colorate
  • Forma di cuore o rettangolare
  • Foto stampata su ambo i lati
  • Facile da pulire con un panno umido

Ricorda i momenti felici con un portachiavi con foto fronte-retro

Aggiungi le tue chiavi a dei portachiavi con foto fronte-retro per ricordare ogni giorno piacevoli gioie. Non è sempre facile stare motivato a lavoro, ma un portachiavi doppia foto caratterizzato con gli scatti delle tue vacanze preferite, può far passare quei momenti più facilmente. Realizzati in pelle di Nappa, liscia o testurizzata - o disponibile in ecopelle vegan-friendly - vengono rifiniti con cuciture e bordi dipinti del colore da te scelto.
  • In pelle di Nappa 100% - liscia o testurizzata
  • Alternativa similpelle, vegan friendly
  • Rifiniti con bordi e cuciture colorate 
  • Scegli ta due forme
    • Cuore: 6.5cm x 8cm 
    • Rettangolare: 7cm x 7.5cm
  • Disegno fronte e retro
  • Facile pulizia con un panno umido
  • Dispone di un doppio anello in metallo
  • Idea regalo perfetta per chiunque

Istruzioni di lavaggio

Per garantire che la stampa sulla pelle del tuo prodotto sia il più resistente possibile, abbiamo lavorato duro per perfezionare il nostro processo di stampa e la nostra manifattura. Visto che la pelle è un materiale naturale, potresti notare piccole differenze sulla superficie e sulla texture, così come pieghe, caratteristiche comuni sui prodotti fatti in pelle naturale. Tutte le pelli invecchiano con l'utilizzo e questo può far arrugare o sbiadire leggermente la stampa nel tempo. È possibile che il colore di base traspaia attraverso la pelle man mano che invecchia con l'usura. Quando non usi il prodotto, ti consigliamo di riporlo in un sacchetto o in una scatola per proteggerlo dalla polvere e mantenerlo al meglio. Evita l'esposizione prolungata al calore estremo, luce solare, acqua e detergenti chimici, in modo da mantenere una stampa brillante e di lunga durata. Evita il contatto con tessuti di colore più chiaro, poiché il colore potrebbe trasferirsi su questi. • Ti consigliamo di proteggerlo dalla pioggia. Se il prodotto si bagna, lascialo asciugare naturalmente lontano dal calore diretto. Per pulire la superficie, passa solo un panno umido di cotone senza lanugine.

  • Passa un panno privo di lanugine
  • Non Lavare
  • Evita alte temperature
  • Evita la luce solare diretta
  • Evita acqua e pioggia
  • Evita prodotti chimici

Portachiavi con foto fronte-retro per ogni occasione 

Esistono tante di quelle occasioni per regalare un portachiavi con foto fronte-retro. Aggiungi una foto di gruppo su un lato, e un dolce messaggio sull'altro, per i testimoni di nozze, oppure usa una foto con il tuo partner su un portachiavi a forma di cuore stampato ambo i lati per il tuo anniversario. Puoi anche cariare uno degli scatti preferiti delle tue vacanze sul portachiavi a forma rettangolare. Le possibilità sono infinite.

I portachiavi con foto fronte-retro sono disponibili in due forme e misure. Il portachiavi a forma di cuore misura 6.5cm nel suo punto più largo, e 8cm nel suo punto più alto. Le misure del portachiavi rettangolare sono 7cm x 7.5cm. 
 

Pelle di Nappa

La Nappa utilizzata è una pelle di alta qualità, si tratta di una pelle di peso leggero, ideale per stamparci su, per garantire risultati di lunga durata e resistenti allo sbiadimento. Durante il processo d'acquisto puoi anche scegliere il tipo di finitura che desideri, liscia o testurizzata, oppure optare per la similpelle vegana. 

I tuoi ricordi, la nostra esperienza

Dopo aver ricevuto il tuo ordine dei portachiavi doppia foto, ci occupiamo di stampare le foto sulla morbida pelle. In seguito ci prendiamo cura di tagliare su misura e cucire a mano i due pezzi di pelle ed inserire un morbido strato tra loro per creare un tatto spugnoso. Le cuciture utilizzate per rifinire i portachiavi con foto fronte-retro sono realizzati con un filo di spessore 40, disponibile in 5 colori: beige, carbone, blu o rosso. Lo stesso colore scelto verrà usato per dipingere i bordi, che sono un dettaglio di finitura per mantenere i bordi della pelle impermeabilizzati.


Sulla parte superiore dei portachiavi viene inserito un doppio anello in cui agganciare le tue chiavi. 


Prima di spedire il prodotto, il nostro dipartimento di qualità si occupa di verificare che abbia superato tutti i processi di produzione con successo. 

Ambo i lati per una doppia personalizzazione

Usando la nostra interfaccia di disegno, puoi vedere come prendono vita i tuoi portachiavi con foto fronte-retro ad ogni passo. Hai la possibilità di disegnare entrambi i lati del tuo portachiavi, in modo da avere molto spazio per essere creativi.


Puoi vedere come si mostreranno le tue foto su pelle sia con finitura liscia che testurizzata. Nel tempo, i portachiavi in pelle con foto svilupperanno una patina, che aggiungerà un autentico aspetto alla pelle.

Crea un portachiavi personalizzato a forma di cuore come regalo di anniversario o regalo di San Valentino. Aggiungi un dolce messaggio o una data sull'altro lato, come ricordo dei grandi momenti insieme.

Se la tua amica è appena diventata mamma, un portachiavi con foto fronte-retro è un'idea regalo super dolce, puoi stamparlo con la foto del suo bebè stampata su un lato e le loro iniziali sull'altro. Quando tornerà al lavoro dopo il congedo di maternità, avrà il suo piccolo al suo fianco tutto il giorno.

Ci sono così tante idee di disegno per i tuoi portachiavi con foto fronte-retro. Prenditi del tempo per provare con foto, forme e disegni per trovare qualcosa di veramente perfetto per te.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: