Astuccio in latta

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 29,00

Il portapenne in latta personalizzato è utile per tenere in ordine matite, pastelli e pennelli, pratico e disponibile in 3 diverse misure per contenere tutti i tipi di colori e attrezzature da disegno.

  • Pronto lo stesso giorno

    Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 6,99

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Portapenne in metallo >

Caratteristiche astuccio in latta

  • 3 misure: Piccola, A4 e A5
  • Realizzato in latta resistente
  • Pratica chiusura con cerniere
  • Stampa diretta su metallo


Recensione Portapenne personalizzato

Voto 4,7/5 basato su 25 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Ottimo!
    Portapenne perfetto, grazie anche all'assistenza tecnica ricevuta con molta disponibilità e professionalità. Veramente soddisfatta! Grazie. +++++
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials OTTIMO LAVORO!
    Bellissimo, ben fatto e ben curato...sarà un ricordo speciale per una maestra speciale!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Bellissima pochette personalizzata con mio disegno stampato. Consegna rapidissima! Grazie!10+, molto soddisfatta
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Soddisfattissima. Ottima stampa e faccio i complimenti per la vostra serietà. Sono rimasta colpita dall'informazione costante della produzione del prodotto richiesto. Bravi.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Portapenne in metallo personalizzato: perfetto per chi ama disegnare

Chi disegna e dipinge ha sempre con sé un’infinità di colori, pennarelli, gessetti, pennelli, pastelli e tempere da tenere in ordine quando è a casa o quando esce.

Questo oggetto è studiato per permettere di trasportare e conservare con cura i diversi tipi di set da disegno o semplicemente per organizzare penne e matite in ufficio.

Capiente ma leggero, si infila in borsa senza occupare troppo spazio e viene realizzato in tre differenti modelli:

  • Classica: 18 x 7,3 cm x 2,3 cm;
  • A5: 14,8 x 21 cm x 2,5 cm;
  • A4: di 21 x 29,7 cm x 3,3 cm

Il formato classico è perfetto da usare per l’ufficio, la scuola o l’università in quanto può contenere penne, matite, colori a pastello, temperino, gomma da cancellare e anche un rotolino di scotch o un righello da 15 cm.

Il modello A5 è invece il formato medio, ideale per interi set di colori a pastelli, pennarelli, gessetti e colori ad olio e tempere compresi pennelli, temperini, taglierini e in generale tutti quegli oggetti che si utilizzano per realizzare piccole creazioni artistiche.

Il modello A4, infine, è quello che permette di portare sempre con sé l’intero kit da pittori, infilandoci dentro tutti i colori di cui si ha bisogno e tutti i tipi di pennelli e pennarelli, tubetti di colore e gessetti e persino la carta da disegno.

 

Materiali utilizzati e tecniche di lavorazione

Il portapenne in latta personalizzato viene realizzato a mano e sottoposto a numerosi controlli qualitativi durante tutte le fasi di produzione per offrire un prodotto senza difetti o imperfezioni.

Il materiale è un metallo di ottima qualità, resistente e leggero, che non si rovina con l’utilizzo nel tempo.

La stampa dell’immagine avviene direttamente sul metallo, grazie all'innovativo sistema “Dye Sublimination” per ottenere dei colori che durano nel tempo. Considerata la stampa diretta su latta, non può essere garantito un contrasto molto forte dei colori - non essendo possibile una stampa del colore bianco puro - che quindi seppur brillanti restano leggermente tenui.

I colori utilizzati sono a base di acqua e per questo non tossici per l'ambiente e le persone.

 

Come prendersi cura del prodotto

L’astuccio penne in metallo con foto e scritte è pensato per un utilizzo quotidiano e resiste all'uso senza rovinarsi.

Per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido e di passarlo sulla superficie e sull'immagine per rimuovere lo sporco o le eventuali macchie di colore. Si raccomanda inoltre di svuotarlo periodicamente e pulirlo all'interno in modo da mantenere puliti i colori e le matite che vi si conservano.

Il prodotto va tenuto al riparo dall'umidità e lontano da fonti di calore dirette, come stufe e termosifoni che potrebbero surriscaldare la superficie e provocare scottature oltre a danneggiare il colore.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: