Astuccio Di Latta

Portapenne In Metallo

da € 29,00

Il portapenne in latta personalizzato è l'accessorio utile e dal gusto vintage, ideale per tenere in ordine matite, pastelli e pennelli. Il portapenne in metallo è disponibile in tre diverse misure per contenere tutti i tipi di colori e attrezzature da disegno, perfetto per grandi e piccini.

  • Pronto lo stesso giorno

    Se ordinato prima delle 12 da Lun a Ven

  • Corriere assicurato € 6,99

  • Prodotto artigianale

Caratteristiche portapenne con foto:

  • Scatola in metallo per penne e pennarelli
  • Disponibile in 3 formati
  • Personalizzato con foto e testi
  • Realizzato in latta resistente
  • Stampa diretta su metallo

https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg

Recensione Portapenne personalizzato

Voto 4,7/5 basato su 25 Voti degli acquirenti star star star star
https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg Portapenne personalizzato



Vedi tutti

Informazioni sull'astuccio di latta personalizzato

Dedicato agli amanti della pittura, ai designer ma anche ai bambini che amano disegnare, questo astuccio in latta personalizzato con le tue fotografie o immagini preferite è senza dubbio l'accessorio ideale per tenere sempre in ordine pennarelli, matite, pastelli e tempere. Capiente ma leggero, si infila in borsa senza occupare troppo spazio, per portarlo sempre con te ogni volta che ne hai bisogno.

Il portapenne in metallo personalizzato è realizzato in latta color argento, un materiale solido e resistente agli urti e ai graffi ma incredibilmente leggero, perfetto da trasportare in valigia, zaino della scuola o borsa da lavoro. L'astuccio è dotato inoltre di coperchio con pratica apertura a cerniera che permette di non smarrire nessun componente del contenitore in metallo.

Il portapenne con foto è realizzato in tre differenti formati:

  • Grande: 22 x 31 x 2.7 cm
  • Medio: 16 x 22 x 2.4 cm
  • Piccolo: 8 x 18.5 x 2 cm

Il portapenne in latta personalizzato viene realizzato da artigiani esperti e sottoposto a numerosi controlli qualitativi durante tutte le fasi di produzione, per offrire un prodotto senza difetti o imperfezioni. Per la pulizia si consiglia di utilizzare un panno umido e di passarlo sulla superficie e sull'immagine per rimuovere lo sporco o le eventuali macchie di colore. Si raccomanda inoltre di svuotarlo periodicamente e pulirlo all'interno in modo da mantenere puliti i colori e le matite conservate al suo interno. Il prodotto va tenuto al riparo dall'umidità e lontano da fonti di calore dirette, come stufe e termosifoni che potrebbero surriscaldare la superficie. 

Dettagli sulla stampa del portapenne in metallo

La stampa dell'immagine avviene direttamente sul metallo grazie all'innovativo sistema "Dye Sublimation" per ottenere dei colori che durano indelebili nel tempo e dettagli ad alta definizione. I colori utilizzati sono realizzati con delle soluzioni pigmentate a base di acqua e per questo non tossiche per l'ambiente e le persone.

Consigli e idee per la progettazione

Tieni matite e pennarelli in ordine e realizza uno splendido portapenne con foto personalizzato con le tue fotografie. Cliccando il tasto verde Crea e Acquista avrai accesso all'interfaccia creativa di Foto Regali Originali, che ti permetterà di selezionare il formato dell'astuccio che preferisci in base alle tue esigenze. Procedi dunque con la personalizzazione del coperchio, stampabile su tutta la superficie. Clicca il tasto "Aggiungi immagini/testo" per caricare una fotografia o immagine direttamente dal tuo laptop, smartphone o social account, quale Facebook e Instagram. 

NOTA BENE: Durante il processo di stampa, ricorda di posizionare dettagli importanti, come le parti di un viso o le lettere di una parola, correttamente all'interno dell'area marginale tratteggiata, evitando così che questi possano essere tagliati via durante la lavorazione o vadano a finire sui bordi del coperchio.

Data la caratteristica multiuso di questi astucci in latta, potrai personalizzare il loro coperchio in tutta libertà, con fotografie insieme alla persona a cui il portapenne in metallo sarà regalato, oppure primi piani, fotografie del tuo cane o gatto, immagini dei tuoi bambini o nipotini o colorate grafiche ispirate al mondo dei cartoni animati.

Dove e quando usare il portapenne con foto

Il formato più grande del portapenne in metallo è perfetto da usare in ufficio, a scuola o all'università in quanto può contenere comodamente penne, matite, colori a pastello, temperino o tutti gli attrezzi di cancelleria che utilizziamo ogni giorno. Il modello più piccolo è invece ideale per interi set di colori a pastelli, pennarelli, gessetti e colori ad olio e tempere e in generale tutti quegli oggetti che si utilizzano a scuola o all'asilo. Il modello medio è quello che permette di portare sempre con sé un intero set di pennelli e tempere, pennarelli e l'occorrente per realizzare vere creazioni artistiche.

Promozione

Crea un astuccio in latta personalizzato con foto e risparmia! Acquista più di un'unità e ottieni vantaggiosi sconti alla pagina del carrello.

https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg

Recensione Portapenne personalizzato

Voto 4,7/5 basato su 25 Voti degli acquirenti star star star star
https://static.contrado.com/resources/images/2018-8/101623/foto-regali-originali-353922.svg Portapenne personalizzato



Vedi tutti

Altri prodotti che potrebbero interessarti: