Porta carte di credito personalizzati

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 35,00

vera pelle Il portatessere in pelle personalizzato è ideale per conservare carte di credito, bancomat o biglietti. Realizzato in pelle di nappa italiana di ottima qualità è morbido, resistente, poco ingombrante e si infila nella tasca dei pantaloni e della giacca facilmente. Personalizzabile con le tue foto esternamente e internamente.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Porta biglietti da visita >

Caratteristiche portatessere in pelle

  • Cucito e rifinito a mano
  • Realizzato in pelle di nappa italiana
  • Personalizzabile su entrambi i lati
  • Misure: 10x7,5 cm
  • Unisex


Recensione porta tessere personalizzati

Voto 4,8/5 basato su 8 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Molto belli e gran velocità
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ottimo lavoro e velocissimi.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Molto carino e consegna rapidissima nonostante le feste di Natale. Bravi!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Benissimo, prodotto di qualità e consegnato in tempi brevissimi nonchè celeri nelle risposte alle mail sullo stato dell'ordine
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Personalizza un portatessere in pelle

Il nostro portatessere personalizzato è molto utile per tenere tutte le tessere in maniera ordinata. Perfetto per carte di credito, bancomat, patente, o tessere sconto del tuo negozio di fiducia. Usa le due diverse tasche per dividere le tessere personali da quelle che usi per il lavoro. Personalizzabile esternamente e internamente con le tue foto personali o immagini preferite, puoi anche aggiungere scritte con il tuo nome, iniziali o frasi personali. Perfetto sia per uomo che per donna, dipende tutto dalla personalizzazione scelta. Rendilo colorato per una ragazzo giovane che usa i mezzi pubblici, oppure usa una grafica elegante o raffinata per una signora alla moda che tiene a mostrare il suo stile personale. 

 

Usalo anche come porta biglietti 

Un’idea utile ed originale è quella di usare questo prodotto come porta biglietti da visita personalizzato. Da acquistare per sé o da regalare al papà, al fidanzato o ad un amico per il compleanno, per Natale o per un’occasione speciale. 

È utile per conservare e raccogliere bigliettini da visita e tenerli al sicuro e a portata di mano quando servono. Ottimo accessorio per chi lavora.

 

Materiali e tecniche di lavorazione

Il portatessere in pelle personalizzato è cucito e rifinito a mano combinando sistemi tradizionali di lavorazione con le tecniche innovative utilizzate per la stampa.

Durante tutte le fasi di produzione viene sottoposto a ripetuti controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, per garantire un prodotto perfetto e di ottima qualità e fattura. Alcune piccole imperfezioni che si potrebbero notare, come bordi e cuciture leggermente irregolari, sono la prova del processo di lavorazione artigianale e non un difetto di fabbricazione.

La stampa è realizzata con tecnologia avanzata chiamata “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità nel pellame, dando un risultato di eccezionale luminosità e brillantezza che non si rovina nel tempo.

La pelle utilizzata è di eccellente nappa italiana riconoscibile per la sua morbidezza e per l'assenza di rivestimenti artificiali, dando al prodotto un effetto assolutamente naturale.

 

Amici dell’ambiente

I colori utilizzati per la stampa sono tinture naturali ad acqua che non contengono solventi chimici o altre sostanze tossiche che possono essere dannose per l’ambiente o per le persone.

 

Come prendersi cura del prodotto

I portatessere personalizzati in pelle con foto sono realizzati con materiali di ottima qualità per resistere all'uso quotidiano e allo sfregamento senza rovinarsi. È tuttavia necessario seguire alcuni piccoli accorgimenti per conservare il prodotto nel modo migliore e il più a lungo possibile.

Si consiglia di tenerlo al riparo dall'umidità e di non esporlo o appoggiarlo a fonti di calore dirette, come termosifoni o stufe, che potrebbero danneggiare i colori ed indurire il pellame.

Per la pulizia si può utilizzare una spugnetta o un batuffolo di ovatta imbevuto con del latte detergente e strofinare leggermente sulla macchia. Se dovesse bagnarsi basta asciugarlo il prima possibile con un panno asciutto e, nel caso si formino aloni, basta passare uno strofinaccio umido e provvedere subito ad asciugarlo con uno asciutto.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: