Stampa quaderni personalizzati

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 39,00

Creare online un quaderno per appunti personalizzato in formato standard A5. Perfetto per disegni e prendere appunti. La copertina rigida permette di scrivere con facilità anche in posizioni scomode.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,25

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Quaderno personalizzato >

Stampa Quaderno Appunti

  • Misura standard A5 (14,8 x 21 cm)
  • 80 pagine, carta peso 110 gr
  • Con angolini di metallo protettivi
  • Rilegato a mano con nastro segnalibro
  • Copertina stampabile con foto


Recensione Quaderno personalizzato

Voto 4,8/5 basato su 10 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • testimonials Il prodotto che ho ricevuto è stato fatto molto bene, l'unica pecca è che la misura è piccola per quello che avevo in mente. Non mi pare ci fossero altre misure a disposizione riguardo il quaderno.
    Voto 3 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Ottimo prodotto e consegna velocissima
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Proprio come lo volevo. Ottimi i tempi di consegna :)
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • testimonials Buonissimo. Di ottima qualità.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Quaderno per Appunti Personalizzato con Foto

Il quaderno per appunti è versatile e si presta a molti usi differenti. Ad esempio, si può usare all'università o a scuola per prendere gli appunti o per fare gli schemi riassuntivi. La copertina rigida permette di poter essere stampata su tutta la superficie con foto, collage o nome. Un’ottima idea regalo anche per chi sta per partire per un viaggio per creare una guida con schizzi e disegni dei luoghi più originali. Può essere personalizzato con fotografie e testi, per renderlo davvero inimitabile.

Il quaderno per appunti personalizzato può essere stampato con foto, immagini a colori o in bianco e nero ma anche nome e frasi personali grazie al sistema automatico di caricamento e creazione online. Sempre online è possibile scegliere il colore del dorso e un eventuale colore di sfondo per le immagini, modificando l’anteprima in tempo reale fino a quando non si ottiene il risultato desiderato.

La copertina viene stampata con le tue foto su un lussuoso materiale satinato che risalta i colori ed è piacevole al tatto.

Qualche idea per stampare il quaderno personalizzato con le tue foto

Se sei a corto di idee, puoi seguire i nostri esempi per creare anche tu un quaderno personalizzato originale.

  • Una singola foto sulla parte frontale della copertina ed il retro con testo personalizzato
  • Due foto differenti sul fronte e sul retro o un fotomontaggio, anche questo realizzabile online in modo semplice e autonomo
  • Una foto singola da ritagliare in due parti, formato panorama quindi orizzontale.

 

I materiali del quaderno con foto

Per la produzione del quaderno per appunti personalizzato vengono scelti e utilizzati solo materiali di alta qualità e lo stesso viene fatto per le tecniche di stampa. Le 80 pagine che lo compongono sono resistenti e in carta color avorio del tipo 110 grammi (riferimento all'equivalente foglio A4).

stampa ecoLa copertina del quaderno viene realizzata in cartoncino spesso e resistente è realizzata nel rispetto dell’ambiente e, infatti, i materiali utilizzati provengono da boschi o foreste FSC gestiti in maniera responsabile. La stampa con colori ad acqua non tossici per l'ambiente e le persone.

La copertina interna è rivestita in raso e le foto vengono stampate attraverso il sistema brevettato “Dye Sublimation” che permette al colore di penetrare a fondo nelle fibre e quindi rimanere brillante e acceso anche dopo lungo tempo. Anche il segnalibro è in raso. L’utilizzo di questo particolare tipo di tessuto rende il quaderno da disegno elegante e raffinato ed esalta i colori delle foto con cui viene personalizzato. Questo prodotto viene rilegato e realizzato a mano.

 

Come mantenere il prodotto nel tempo

I materiali utilizzati per la realizzazione di questo prodotto sono carta, cartoncino rigido e raso. Le pagine in carta e la copertina non richiedono attenzioni particolari ma è meglio non esporre a fonti di umidità, come ad esempio il piano cottura in cucina, perché potrebbero arricciarsi o incresparsi.

Il rivestimento della copertina è in raso resistente all'uso. Gli angoli del prodotto inevitabilmente tendono a rovinarsi di più ed è per questo che sono protetti da angolini di metallo.

 

Il suggerimento per la stampa

Foto Regali Originali consiglia di scegliere immagini colorate o in scala di grigio senza troppi spazi bianchi. Queste aree non colorate inevitabilmente tendono ad ingrigirsi con l’uso a causa della polvere e dello sporco e la copertina non è lavabile. Scegliere immagini colorate permette quindi di evitare questo inconveniente e in questo modo anche con il passare del tempo il quaderno appunti personalizzato con le foto resterà intatto.

È una bellissima idea regalo per chi ha figli, parenti o amici che vivono lontano da casa per lavoro o per studio o per chi sta programmando un lungo viaggio. Perché non personalizzare questo prodotto con le foto più belle della famiglia o con quelle più divertenti con gli amici? Un quaderno originale è un regalo che ricorda i momenti più belli passati assieme ed è comodo da portare con sé nella valigetta o nello zaino per scrivere pensieri, impegni ed emozioni.

Evitare la stampa di piccoli dettagli o molte foto, consigliato di non utilizzare più di 2 foto su questo prodotto per assicurare la massima nitidezza delle foto stampate.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: