Porta giochi personalizzato 

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 39,00

Manteni ordinata la cameretta. Capiente e resistente, grazie al pratico cordoncino si richiude con facilità. La borsa porta giocattoli con foto e scritte è perfetta per conservare tutti i giochi dei bambini.

  • Pronto in 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Sacco porta giochi >

Caratteristiche sacco porta giochi

  • Misure: 46 x 61 cm
  • Cucita e rifinita a mano
  • lavabile in lavatrice a 30°
  • Resistente tessuto vellutato
  • Chiusura laterale con cordoncino


Recensione Sacco porta giochi

Voto 4,8/5 basato su 5 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Per Natale abbiamo acquistato 2 scatole di latta con coperchio personalizzato ed un sacco portagiochi in tessuto.Soddisfattissimi dei materiali e delle stampe. Materiale spedito l'11 dicembre e arrivato il 22. Sito consigliatissimo, personale cordiale e disponibile.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Benissimo! Consegna rapidissima, risultato eccellente, con colori davvero rispondenti ai file inviati e soprattutto grande disponibilità! Tornerò sicuramente ad acquistare da voi!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Bellissimo. Spero venga utilizzato dai miei bambini :)
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Lo credevo più grande, comunque il prodotto è fatto molto bene.
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,

Il sacco porta giochi personalizzato: un’idea coloratissima per fare ordine

È una pratica soluzione per ordinare la camera dei bambini e più comoda e meno ingombrante di ceste e scatoloni, per le quali spesso non si ha abbastanza spazio.

Grazie al comodo e pratico laccetto laterale si chiude e si sposta facilmente, può inoltre essere appeso ai piedi del letto, alla parete con un resistente gancetto, o alla maniglia della porta o della finestra.

Facile da trasportare da una stanza all'altra e da portare con sé quando si esce, magari per andare a casa di un amichetto a trascorrere il pomeriggio in compagnia o durante le vacanze.

È capiente e resistente, si lava tranquillamente in lavatrice, perfetto per conservare anche gli attrezzi da disegno, l’album e gli astucci dei colori.

Un regalo per i piccoli di casa, ma anche una soluzione ideale per mamme, papà e nonni per riempirlo di tutti i giocattoli sparsi per la casa e tenerlo nel posto più comodo, pronto all'occorrenza.

Da personalizzare fronte e retro con fotografie, scritte e disegni per regalare un oggetto unico, colorato e utilissimo.

 

Materiali utilizzati e tecniche di produzione

La borsa porta giocattoli con foto e scritte è realizzata a mano con materiali eccellenti e tecniche innovative.

Durante le diverse fasi di lavorazione, il prodotto viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, per garantire un risultato finale perfetto.

Per la realizzazione si utilizza un morbido e resistente tessuto vellutato di ottima qualità che viene cucito a mano e rifinito con un pratico laccetto laterale che lo rende semplice da chiudere e da spostare.

Per la stampa si utilizza il sistema “Dye Sublimination” una tecnica di colorazione ad alta definizione che permette ai colori di penetrare all'interno del tessuto ottenendo un risultato vivace, brillante e luminoso che si mantiene inalterato nel tempo senza scolorire o ingiallire.

 

Dalla parte dell’ambiente

Per la stampa vengono utilizzati colori naturali ad acqua che non contengono solventi chimici o altre sostanze dannose per la natura e per le persone.

 

Come conservare al meglio il prodotto nel tempo

Il sacchetto porta giochi personalizzato con foto è pensato per resistere negli anni all’uso senza rovinarsi e senza perdere brillantezza. È tuttavia necessario seguire alcuni semplici consigli che permettono di conservarlo ancora più a lungo.

Per il lavaggio si può programmare la lavatrice a 30° con un ciclo di centrifuga breve. Si raccomanda di utilizzare detersivi e ammorbidenti per capi delicati colorati che non contengono agenti chimici troppo aggressivi e di non versarli direttamente sul tessuto, ma di inserirli nel cestello o nel cassettino dei saponi. In caso di macchie o sporco più resistente, è possibile utilizzare candeggina per colorati diluendola con dell’acqua e non applicandola sul prodotto.

Per l’asciugatura si sconsiglia l’utilizzo di asciugabiancheria e altre fonti dirette di calore come stufe e caloriferi e si raccomanda piuttosto di stendere il prodotto all'aria aperta senza strizzarlo, aspettando che asciughi completamente prima di utilizzarlo di nuovo. Si può stirare con un ferro a bassa temperatura.

 

Un prodotto per mille usi

Ci sono tanti modi diversi in cui utilizzare questo prodotto.

Può risultare comodo non solo per conservarci i giocattoli e tutti quegli oggetti con cui i bambini si divertono ogni giorno, come pennarelli, album di figurine e da disegno, ma anche come porta pigiama, da appendere vicino o direttamente alla testiera del letto grazie al pratico cordoncino.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: