Sgabelli pieghevoli con foto 

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 59,00

Utili da portare con sé quando non si vuole rinunciare a comodità e comfort. Pratici da ripiegare e trasportare ed assolutamente originali, gli sgabelli personalizzati pieghevoli in legno vengono stampati con la tua foto personalizzata.

  • Pronto in 1 - 2 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 14,50

  • Sconti disponibili

Stampa foto su Sgabello personalizzato >

Sgabelli personalizzati

  • Misure: seduta 48 x 34 cm, altezza 45 cm
  • Cucito e assemblato a mano
  • Legno di faggio eco-sostenibile
  • Ideale per interni e per esterni


Recensione Sgabello in legno

Voto 4,8/5 basato su 6 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Sono soddisfatta del prodotto
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • Prodotto perfetto e realizzato in modo impeccabile
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Sito chiaro, autocomposizione semplice, tempo di consegna SPETTACOLARE.
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Tutto perfetto cordiali professionali Prodotto spettacolare meglio di come me lo aspettavo
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Sgabelli legno personalizzati: il regalo perfetto per gli amanti delle gite

È un prodotto pensato appositamente per chi ama passare le giornate al parco, in giardino o in campagna, realizzato con materiali resistenti per essere utilizzato tranquillamente sia in casa che fuori, senza rischiare che si rovini.

Gli sgabelli personalizzati sono molto leggeri e pratici da piegare, si infilano con facilità nel bagagliaio della macchina e sono pratici da trasportare a mano dove si vuole.

Può essere una sorpresa da regalare al nonno o alla nonna che amano fare passeggiate al parco e hanno bisogno di riposare spesso le gambe oppure al papà appassionato di pesca che lo usa per i suoi pomeriggi in riva al fiume e alla mamma che gli fa compagnia magari leggendo un buon libro. Comodissimo anche per i ragazzi che amano il campeggio e gli eventi che si svolgono all'aria aperta come concerti e serate di cinema sotto le stelle.

Un regalo originale per Natale, per il compleanno o per l’anniversario dei nonni, da personalizzare direttamente online con il semplice strumento di caricamento.

 

Materiali utilizzati e tecniche di lavorazione

Lo sgabello pieghevole legno con foto personalizzata è realizzato con tecniche di stampa e materiali di eccellente qualità che vengono assemblati e cuciti a mano con il massimo della cura. Durante tutto il processo di produzione viene sottoposto a numerosi controlli qualitativi, l’ultimo dei quali avviene poco prima della spedizione, che assicurano un risultato finale perfetto.

Il legno utilizzato è di faggio, robusto, affidabile e resistente, così come la tela utilizzata per la seduta che viene fissata al telaio e cucita a mano con dei fermi di metallo.

La stampa avviene con l’innovativo sistema chiamato “Dye Sublimination” che permette al colore di penetrare in profondità all'interno delle fibre della tela per dare un risultato brillante e vivace che resiste nel tempo senza scolorire o ingiallire.

 

Amici dell’ambiente

Sia i materiali sia i colori utilizzati sono eco-friendly e non dannosi per l’ambiente. Il legno di faggio proviene da foreste certificate FSC, il Forest Stewardship Council che ne garantisce una gestione eco-responsabile.

Anche i colori sono ecologici perché sono delle tinture naturali ad acqua che non contengono solventi chimici o altre sostanze tossiche per la natura e per le persone.

 

Come prendersi cura degli sgabelli personalizzati

Lo sgabello personalizzato pieghevole con foto è pensato e prodotto con materiali di ottima qualità e colori resistenti per durare a lungo nel tempo senza rovinarsi o rompersi.

È tuttavia necessario seguire alcune raccomandazioni per conservarlo al meglio e il più a lungo possibile. Quando non si utilizza si consiglia di richiuderlo e di riporlo al riparo dai raggi diretti del sole e di non tenerlo per giornate intere sotto al sole. Si raccomanda inoltre di tenerlo lontano da fonti di calore dirette, come stufe, termosifoni e caminetti e di non conservarlo in ambienti umidi troppo a lungo.

Se si vuole conservarlo in giardino e all'esterno, si raccomanda di ripararlo con un telo di plastica che lo protegga da sole, pioggia e umidità.

Per la pulizia basta sbattere con le mani o con un battipanni la tela, mentre in caso di sporco o macchie, si può utilizzare una spugnetta umida, anche imbevuta di sapone delicato per panni colorati se necessario, e strofinarla leggermente sulla superficie, lasciando poi asciugare all'aria aperta.

Se si bagna, provvedere all'asciugatura delle parti in legno e i fermi di metallo appena possibile con un panno asciutto e lasciarlo all'aria aperta, ma senza esporlo ai raggi del sole diretti troppo a lungo.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: