Feltro personalizzato

review_on review_on review_on review_on review_half

da € 35,00

La stampa su feltro è ideale per creare decorazioni, addobbi ed altre lavorazioni fai da te. Stampa il feltro decorato per la tua nuova idea creativa e per un fai da te originale con Foto Regali Originali.

  • Pronto in 3 giorni

  • Prodotto artigianale

  • Corriere assicurato € 7,50

  • Aggiungi più quantità per risparmiare

Caratteristiche stampa su feltro

  • Spessore da 1 mm o 3 mm
  • Misure disponibili 100x50cm o 100x90cm
  • Ideale per il fai da te e decorazioni
  • Interamente stampabile con foto
  • Colori e stampa duratura


Recensione Stampa su feltro

Voto 4,6/5 basato su 8 Voti degli acquirenti Vedi tutti
  • Sono rimasta molto soddisfatta, stampa perfetta e consegna veloce! il prodotto è venuto molto bello!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,
  • Eccellente il tempismo, il prodotto è la facilità nel l'acquisto. Sono molto soddisfatto
    Voto 4 / 5 stelle - da
    ,
  • Perfetto!! Lavoro eseguito molto bene
    Voto 3 / 5 stelle - da
    ,
  • Stampa perfetta! Esattamente ciò che desideravo... Grazie mille!! Azienda efficiente al massimo!
    Voto 5 / 5 stelle - da
    ,

Il feltro decorato ideale per il fai da te

La stampa su feltro permette a tutte le persone amanti del fai da te di sbizzarrirsi e realizzare prodotti unici nel loro genere grazie alla possibilità di personalizzare completamente interi fogli di pannolenci con la propria trama, immagini o fotografie.

Famoso per i suoi colori vivaci e per la sua facilità di utilizzo è ancora più interessante con la propria personalizzazione. Con l’arrivo dell’autunno diventa una delle stoffe più richieste per creare e realizzare accessori ed abbigliamento. Tagliarlo e cucirlo è puro divertimento per le persone che amano il “fashion fai da te”. Il pannolenci personalizzato si presta perfettamente per la realizzazione di borse, cappelli, collane e spille le quali diventano ancora più speciali se realizzate con una stoffa con un design proprio.

Nel periodo natalizio il suo utilizzo diventa frequente e le decorazioni con il feltro per Natale sono all'ordine del giorno per tutti coloro che amano fare a mano gli addobbi da usare vicino all'albero come ad esempio creazione di stelle natalizie, babbi natale, omini di neve, renne ed altre forme da incollare sulle superfici. Stamparlo con immagini per creare dei pacchetti regalo rende la sorpresa ancora più bella ed originale.

Il feltro non passa di moda nemmeno dopo i mesi più freddi. I suoi utilizzi sono illimitati. Si possono creare molti giochi per bambini aggiungendo le loro foto, nomi o per esempio, l’animale o il personaggio del cartone animato preferito. Si possono anche realizzare delle simpaticissime marionette a guanto per giocare assieme a loro. Un’altra idea divertente e sfiziosa sono le copertine per agende in feltro, personalizzandole con  il nome o con una frase speciale diventano uniche nel loro genere.

Inizia a pensare ora come puoi adoperarlo per rendere originali le tue creazioni e poi inizia subito il design. In pochi semplici click puoi ordinare il tuo feltro personalizzato per divertirti a confezionare meravigliosi accessori e regali creativi.

 

Dettagli del feltro decorato

La personalizzazione della stampa su feltro avviene su fogli rettangolari che misurano 100 x 50 cm, oppure quadrati che misurano 90 x 90 cm, due grandezze ideali per ogni tipo di decorazione. A seconda di quello che si desidera realizzare si può scegliere fra tre diversi spessori della stoffa:

  • 1 mm (sottile, compatto per personalizzazioni raffinate)
  • 3 mm (ideale quando si cerca maggiore solidità con effetto tattile aumentato)

Il tessuto utilizzato è facile da tagliare e non richiede orlatura. I suoi utilizzi sono molteplici: si può cucirlo, incollarlo e modellarlo.

Foto Regali Originali offre un servizio professionale di stampa garantito dagli anni di esperienza e dalle tecnologie utilizzate. L’innovativo sistema a sublimazione permette una trasposizione delle immagini in modo indelebile lasciando il tessuto morbido al tatto e allo stesso tempo facile da lavorare e maneggiare.

stampa eco

Nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone i colori utilizzati sono a base d’acqua e non contengono sostanze tossiche o irritanti per la pelle. Inoltre il pannolenci fai da te è composto solo da fibre sintetiche rendendolo un prodotto 100% vegan-friendly.

 

Cura, pulizia e applicazione

Per la sua pulizia si consiglia prima di spazzolarlo e poi tamponarlo con acqua. Evitare di immergerlo nell'acqua o di porlo in lavatrice. Ricordiamo di non procedere con la stiratura della stampa su feltro.

Se il pannolenci personalizzato scelto vuole essere incollato, retrostante si suggerisce di pulire la superficie dove lo si vuole incollare con un panno umido, successivamente asciugarla e alla fine procedere con l’applicazione del tessuto.

Divertiti con la stampa su feltro per personalizzare ancora di più le tue decorazioni e i tuoi accessori.

Altri prodotti che potrebbero interessarti: